it

Malattiecapelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Malattiecapelli : Le cause che portano alle malattie dei capelli ci sono tanti. Il primo posto tra i fattori che influenzano negativamente il fusto dei capelli appartiene alla tintura per i capelli del parrucchiere. I tentativi di diventare una bionda o bruna portano ai risultati disastrosi: danni al fusto dei capelli, ostacolo il funzionamento normale della pelle, fastidio, bruciore, prurito e anche dolore. Con questi sintomi bisogna andare immediatamente al professionista-trichologist. Gli attrezzi per la messa in piega dei capelli come gel, spume e lacche, specialmente fissaggio forte portano alla delaminazione di scale cuticola e al danno strutturale dei capelli. Usare l'asciugacapelli è un disastro per la testa, perchè i vostri capelli perdono un sacco di umidità, si disidratano e diventano vulnerabili. Gli effetti simili danno le procedure nel solarium e il sole. Il cambiamento nella struttura dei capelli, nel spessore, la comparsa di doppie punte, l'assottigliamento, la fragilità indicano i problemi ginecologici alle donne, che non sono in ordine gli organi interni: tiroide o pancreas, fegato, reni, ecc. Di più, nella condizione dei capelli colpisce lo shampoo coretto. E 'importante sapere delle conseguenze della malnutrizione. Mangiare salato, grasso, affumicato, e l'alcool influiscono negativamente nella pelle, compreso i capelli. Nella condizione dei capelli influisce anche le perturbazioni ormonali, lo stress, i fattori genetici e i farmaci. La carenza di vitamina riflette male al corpo e ai capelli. L'ammissione o il contenuto di vitamine, amminoacidi, oligoelementi necessari per il funzionamento normale dei capelli, può essere insufficiente a causa di diverse malattie, come la distonia vascolari, l'ipertensione, l'inattività o le malattie della colonna vertebrale, con conseguenza del'ipertono dei muscoli della regione occipitale, attraverso quale la sangue va ai capelli e alle radici dei capelli. Le malattie dei capelli sono molteplici. I più comuni sono vari tipi di alopecia (la perdita dei capelli). Le cause sono diverse: anemia, gravidanza, malattie della tiroide, assunzione di certi farmaci, effetti delle operazioni, malattie infettive e virali, traumi fisici, infezioni fungine, ecc.

Entra in Malattiecapelli

Encyclopaedic hair website

Malattiecapelli capelli Malattiecapelli acconciature Malattiecapelli estetica Malattiecapelli moda-capelli Malattiecapelli salute Malattiecapelli parrucchieri





Malattiecapelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Malattiecapelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Malattiecapelli, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Malattiecapelli, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Malattiecapelli, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

17 Oct 17

fatturato a picco
Abbiamo visto su siti di eCommerce, sostenuti direttamente dalle aziende, sconti pazzeschi:

L'OREAL - 50%

WELLA -50%

KEMON -45%

BABYLISS PRO -45%

etc.

..ma cosa valgono veramente questi prodotti? I rivenditori ed i parrucchieri che figura fanno con i loro clienti che scoprono questi prezzi online?

Crediamo che siano operazioni estreme e pericolose sia per i brand stessi che per il servizio di vendita / rivendita dei distributori / grossisti e dei parrucchieri..

Allora ATTENZIONE !!

16 Oct 17

L’8 ottobre la città di Milano ha ospitato un imperdibile evento per il mondo dell’hairdressing e del fashion: “Back In Milan” di Schwarzkopf Professional. L’Alcatraz di Milano, una location metropolitana unica nel cuore della città, riconosciuta in tutta Italia per la sua versatilità e capacità di trasformarsi, è stata cornice di un evento fatto di colori, moda e tendenze in fatto di capelli.

 

schwarzkopf-alcatraz-1

Uno show alternativo e ricco di stimoli e un’opportunità per il pubblico di intrattenersi e divertirsi con uno spettacolo indimenticabile. Chi sono stati i protagonisti sul palco? Due hairdressers di fama internazionale: gli X-presion Creativos e Richard Ashforth. I primi, famosissimi per i “pixeled hair”, un trend audace per look di tendenza, hanno presentato, per la prima volta in Italia, la loro nuova collezione, in tour in tutta Europa.

 

schwarzkopf-show-11

Richard Ashforth invece, Global Styling Ambassador di Schwarzkopf Professional, fondatore di Saco e Ambassador di OSiS+ ha presentato la collezione Essential Looks, mostrando al pubblico una performance spettacolare e poliedrica con il supporto del team EL italiano.

 

schwarzkopf-show-14

Al termine dello show un aperitivo e coinvolgenti attività per tutti i partecipanti. Ma non è finita qui… a conclusione dell’evento un Dj Set per divertirsi mentre ci si gusta un buon drink in compagnia.

 

schwarzkopf-show-7

13 Oct 17

stand_last

GLOBElife ti aspetta questo week-end, dal 14 al 16 Ottobre, al SALON INTERNATIONAL di LONDRA che si terrà presso ExCel London.

Saremo presenti allo stand N192 con una grafica innovativa ed originale. Perchè non devi mancare?

Al SALON INTERNATIONAL ci saranno show e seminari, tutti i maggiori hairstylists internazionali all'opera e, ovviamente, ci saremo noi! Se vuoi fare business, se vuoi i contatti giusti per espandere il tuo mercato, se vuoi apparire sulle riviste più seguite del momento, sei nel posto giusto!

Prenota ora il tuo biglietto, non mancare!

salon-international

AH_UTOPIA

13 Oct 17

corriere della sera

 

Sta aumentando la notorietà di GLOBElife..

..e se sei inserito, anche la tua!

Perchè oggi GLOBElife è anche sul CORRIERE DELLA SERA.

12 Oct 17

chris foster

 

Collection: Mini Max
Ph: Arteh Odjidja
Make-up: Sarah O’Keefe
Stylist: Arteh Odjidja
Retouching: Jason Defoe

hair-collections



Entra in Malattiecapelli